lunedì 9 febbraio 2009

INTERVISTA AL SEGRETARIO DELLA UIL LUIGI ANGELETTI

ADESSO GLI ITALIANI COMPRINO LE AUTO PRODOTTE A POMIGLIANO

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Bene comprare le macchine italiane.

Ma caro Angeletti, BATTITI PER RINNOVI CONTRATTUALI ADEGUATI A QUELLO CHE E' IL COSTO DELLA VITA.

GIA' OGGI I RINNOVI CONTRATTUALI ECONOMICI BIENNALI (AL TASSO DI INFLAZIONE)SONO RIDICOLI E CE LI DANNO DOPO 3 O 4 ANNI. E TU CHE FAI? INSIEME ALLA CISL VAI A FIRMARE PER ESTENDERE A 3 ANNI I RINNOVI contrattuali AD UN INDICE DEI PREZZI NON MEGLIO DEFINITO?

VERGOGNA. DOVRESTE SOLO VERGOGNARVI.

E' meglio che i sindacati tornino a fare sindacato sul serio, ad occuparsi dei contratti economici ridicoli dei lavoratori (ma lo sapete quando prende un dipendente pubblico in Europa?) e a non fare politica. Già ci abbiamo dei politici del cazzo. Se a questi si aggiungono pure i sidacalisti stiamo freschi.

Anonimo ha detto...

da Giovanni:

domani Venerdì 13 Febbraio tutti a Roma a manifestare contro il Governo e la politica salariale degli stipendi da fame.

Mi raccomando tutti in massa per la marcia su Roma.

INVIO FILE