martedì 17 febbraio 2009

RINNOVO DEL CONTRATTO NAZIONALE

Il 19 febbraio alle ore 14.30, presso l'Aran, si apre la trattativa con le Organizzazioni sindacali per il rinnovo del Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro del comparto Regioni e Autonomie Locali, biennio economico 2008-2009.

Nessun commento:

INVIO FILE