Lunedì 6 ottobre, in un incontro con i miei colleghi sindacalisti della UIL-FPL, decideremo le iniziative da intraprendere per provare a sbloccare questa situazione di perdurante stasi nell'applicazione delle misure di valorizzazione professionale ed economica del personale della Regione Campania.
L'obiettivo è di riprendere il confronto con l'amministrazione e riaprire una serie di tavoli inspiegabilmente abbandonati da tempo.
L'obiettivo è di riprendere il confronto con l'amministrazione e riaprire una serie di tavoli inspiegabilmente abbandonati da tempo.
2 commenti:
Si parlerà anche dell'aasunzione degli idonei in Giunta?
Le progressioni verticali si faranno entro fine anno?
Grazie Luciano,
Sonia
Ne parliamo costantemente. La uil ha profuso tantissime energie per sostenere l'assunzione degli idonei e continua a farlo. Purtroppo siamo stati sempre soli in questa battaglia. Non mi sono mai spiegato perchè, pur chiedendo l'assunzione di giovani disoccupati (ma preparati e in gamba), non abbiamo trovato alleati.
Per quanto riguarda le progressioni, non ci sono ancora certezze ma credo che la prima prova possa svolgersi entro l'anno.
Posta un commento