mercoledì 13 ottobre 2010

FONDO PER LA PRODUTTIVITA' ANNO 2010: INCONTRO CON L'ASSESSORE SOMMESE

Lunedi 11 ottobre la R.S.U. della Regione Campania e le OO.SS. si sono incontrate con l'Assessore alle Risorse Umane Pasquale Sommese e con la dirigenza dell'Area Personale.
In tale sede il Sindacato regionale ha preso atto che la sua richiesta di integrazione del Fondo per la Produttività anno 2010 è stata finalmente recepita dall'amministrazione regionale.
L'impegno assunto nelle precedenti riunioni dall'assessore Sommese, di portare lo stanziamento del Fondo di quest'anno allo stesso importo delle risorse spese nel 2009 , è stato onorato.
Pertanto, complessivamente non ci sarà alcuna decurtazione sul salario accessorio del personale regionale. In un prossimo confronto in delegazione trattante concorderemo la precisa ripartizione delle risorse accessorie e quindi l'importo che sarà erogato ai dipendenti nella busta paga di febbraio per i progetti di settore.
Personalmente esprimo apprezzamento per gli sforzi prodotti dalla parte pubblica nel venire incontro alle istanze sindacali, in un momento non certo facile per la Regione Campania; e manifesto ovviamente piena soddisfazione per il risultato conseguito dal Sindacato unitario.

1 commento:

giodido ha detto...

bravo per le informazioni che hai modo di farci sapere, a noi di "periferia"...

INVIO FILE