martedì 5 ottobre 2010

BASTA SPRECHI

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Quanti dipendenti in TOTALE, hanno le aziende di Trasporto Pubblico locale di PROPRIETA' della Regione Campania?
(Circumvesuviana, Sepsa, Circumflegrea)?

Quante sono state le assunzioni in queste Società di trasporto pubblico locale negli ultimi 10 anni?

Sono stati fatti dei bandi di concorso pubblico per le assunzioni?

La Corte dei Conti ha effettuato qualche controllo contabile/finanziario(su queste Società di proprietà della Regione Campania)per accertare i loro bilanci? Se sono in deficit?

In attesa di riscontro
Saluti, Giovanni

Anonimo ha detto...

E' vero che oggi, venerdì 8 Ottobre, alla riunione della Giunta Regionale, viene presentato dall'Assessore al Personale, il progetto di riorganizzazione amministrativa e degli uffici della Regione? E' possibile averne una copia? Grazie.

Anonimo ha detto...

Delibera Giunta Regionale n.660 del 24.09.2010, pubblicata sul BURC n.67 del 11 Ottobre 2010:

ATTIVAZIONE PROCEDURA MOBILITA' D'UFFICIO.

Se ne può sapere qualcosa? Di cosa si tratta? le OO.SS. sono state informate?

Grazie
Serena

Anonimo ha detto...

Ciao Davide.
Volevo chiederti se hai notizie in merito alla delibera che è stata pubblicata oggi sul burc riguardante la mobilità del personale. Cosa dobbiamo aspettarci?

Giuseppe Cozzolino

Luciano Nazzaro ha detto...

La delibera n. 660 in sostanza avvia un percorso di verifica della corretta assegnazione del personale presso le varie strutture amministrative. Si vuole accertare cioè se la quantità di personale incardinato in ciascuna area sia coerente con i compiti e gli obiettivi attribuiti alla stessa.
La procedura di mobilità d'ufficio potrebbe essere attuata qualora si accerti che una struttura amministrativa dispone di unità di personale in eccesso rispetto al suo fabbisogno. In tal caso il personale in eccesso verrebbe riallocato in un'altra area.
A dire il vero, la mobilità d'ufficio è sempre stata nella disponibilità dell'amministrazione; sotto questo punto di vista la delibera n. 660 non presenta alcun contenuto innovativo.

INVIO FILE