E' opportuna una chiarificazione per tutti i colleghi iscritti al sindacato, che si sono visti addebitare, nella busta paga di dicembre, una maggiore trattenuta sindacale, ignorandone la motivazione.
La spiegazione sta nel fatto che, in base ad una norma contrattuale nazionale, il contributo che eroghiamo al nostro sindacato viene ripartito su tredici mensilità, per cui nel mese di dicembre si cumulano 2 quote (mese di dicembre + tredicesima mensilità).
La spiegazione sta nel fatto che, in base ad una norma contrattuale nazionale, il contributo che eroghiamo al nostro sindacato viene ripartito su tredici mensilità, per cui nel mese di dicembre si cumulano 2 quote (mese di dicembre + tredicesima mensilità).
Nessun commento:
Posta un commento