Con l'ultimo aggiornamento della sezione (in fondo pagina) dedicata alla preparazione delle progressioni verticali, ho inserito i 100 quiz integrativi per il profilo di "Istruttore programmatore".
Ricordo che, ovviamente, le risposte non hanno alcuna valenza ufficiale. Gli strumenti messi a disposizione su questo blog hanno il fine di sostenervi nella preparazione, ma certamente non possono sostituirsi all'impegno e all'approfondimento che ciascun candidato deve profondere.
Ci tengo a ringraziare vivamente il collega (di cui non faccio il nome per non violare la sua privacy) che mi ha coadiuvato in questa materia non di mia competenza.
Ricordo che, ovviamente, le risposte non hanno alcuna valenza ufficiale. Gli strumenti messi a disposizione su questo blog hanno il fine di sostenervi nella preparazione, ma certamente non possono sostituirsi all'impegno e all'approfondimento che ciascun candidato deve profondere.
Ci tengo a ringraziare vivamente il collega (di cui non faccio il nome per non violare la sua privacy) che mi ha coadiuvato in questa materia non di mia competenza.
2 commenti:
Ciao Luciano, un quesito: Quando si sapranno gli esiti delle prove scritte? E' pensabile verso fine Gennaio 2009? E' vero che siamo a Natale, ma perlomeno una indicazione di massima sul BURC la potevano anche dare.
Ciao e Buone Feste
Francesca
Ciao Francesca, purtroppo non so rispondere alla tua domanda. Credo che il lavoro che dovranno svolgere le 5 Commissioni per i concorsi di categoria "D" richiederà molto tempo, dovendo le stesse procedere alla lettura di numerosi e lunghi elaborati. La mia opinione è che ci vorranno diverse mesi per portare a conclusione definitiva queste procedure.
Buone feste anche a te.
Luciano Nazzaro
Posta un commento