Nel tradizionale incontro dedicato agli auguri natalizi al personale regionale, il Presidente Bassolino ha anche ribadito il suo impegno affinchè la Regione Campania continui ad assorbire nuove risorse umane, attingendo dalle graduatorie dei concorsi banditi nel 2002.
Nell'apprezzare vivamente la volontà espressa dal Presidente, rivolgo i miei più sinceri auguri a questi giovani idonei, affinchè le intenzioni si traducano, nel più breve tempo possibile, nella loro assunzione.
Nell'apprezzare vivamente la volontà espressa dal Presidente, rivolgo i miei più sinceri auguri a questi giovani idonei, affinchè le intenzioni si traducano, nel più breve tempo possibile, nella loro assunzione.
3 commenti:
Da un vecchio proverbio napoletano:
"AUGURI SENZA CANISTR FA' COMM NUN L'AVISSE VIST"
Bassolino non deve dare il suo impegno, non deve promettere, DEVE SOLO FARE UNA DELIBERA REGIONALE, COME L'HA FATTA PER INQUADRARE IN PIANTA STABILE IN REGIONE Comandati e Distaccati NON REGIONALI sotto le feste natalizie. Ma che bel regalo. Grazie Presidente, ne avevamo proprio bisogno, ci mancavano le INTELLIGHENZIE.......
Concordo pienamente con l'intervento precedente, è ora di fare questa delibera e sistemare definitivamente la situazione di noi idonei.
Ringrazio Luciano e tutti coloro che ci stanno appoggiando in questa battaglia.
Buon anno e auguri a tutti, in primis a noi idonei.
http://idoneicampania.jimdo.com/
Posta un commento