martedì 23 dicembre 2008

AI GIOVANI IDONEI: I MIEI PIU' SINCERI AUGURI

Nel tradizionale incontro dedicato agli auguri natalizi al personale regionale, il Presidente Bassolino ha anche ribadito il suo impegno affinchè la Regione Campania continui ad assorbire nuove risorse umane, attingendo dalle graduatorie dei concorsi banditi nel 2002.
Nell'apprezzare vivamente la volontà espressa dal Presidente, rivolgo i miei più sinceri auguri a questi giovani idonei, affinchè le intenzioni si traducano, nel più breve tempo possibile, nella loro assunzione.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Da un vecchio proverbio napoletano:

"AUGURI SENZA CANISTR FA' COMM NUN L'AVISSE VIST"

Anonimo ha detto...

Bassolino non deve dare il suo impegno, non deve promettere, DEVE SOLO FARE UNA DELIBERA REGIONALE, COME L'HA FATTA PER INQUADRARE IN PIANTA STABILE IN REGIONE Comandati e Distaccati NON REGIONALI sotto le feste natalizie. Ma che bel regalo. Grazie Presidente, ne avevamo proprio bisogno, ci mancavano le INTELLIGHENZIE.......

Anonimo ha detto...

Concordo pienamente con l'intervento precedente, è ora di fare questa delibera e sistemare definitivamente la situazione di noi idonei.
Ringrazio Luciano e tutti coloro che ci stanno appoggiando in questa battaglia.
Buon anno e auguri a tutti, in primis a noi idonei.

http://idoneicampania.jimdo.com/

INVIO FILE