giovedì 6 novembre 2008

PROVE PROGRESSIONI

La prossima settimana saranno rese note pubblicamente le date di svolgimento della prima prova delle progressioni verticali. Inoltre, il Settore Reclutamento del Personale sta provvedendo a notificare, con raccomandata e telegramma inviati alla residenza di ciascun candidato, la data e il luogo in cui si svolgerà la prova d'esame per la quale si concorre.
Se le singole date approntate dalle Commissioni non sono ancora ne certe al 100% nè pubbliche (nonostante stiano già girando "per i corridoi"), possiamo considerare acquisito il mese: dicembre.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Luciano, Grazie per le tue anticipazioni.
Ci potresti dire se ci sono novità invece sulla questione degli argomenti delle prove scritte?
I Presidenti delle Commissioni esaminatrici hanno fornito qualche riscontro sulla vostra richiesta? Perchè in caso negativo, andiamo ad affrontare delle progressioni verticali, la 1° prova scritta su che cosa? Su un programma enciclopedico?

Grazie, Sonia

LUCIANO NAZZARO ha detto...

Purtroppo al momento non abbiamo ancora ricevuto alcuna risposta dalle commissioni, nonostante ripetute sollecitazioni. Mancando un obbligo a loro carico, non vi è altro sistema che la richiesta a titolo "di cortesia". Al momento non credo si possa far altro che sperare ci vogliano fornire questa risposta.
saluti

Anonimo ha detto...

Cortesia? Ma stiamo scherzando!
La nostra richiesta è assolutamente lecita...

Sinceramente si poteva fare molto di più per rendere questi concorsi una cosa seria...

INVIO FILE