La prossima settimana saranno rese note pubblicamente le date di svolgimento della prima prova delle progressioni verticali. Inoltre, il Settore Reclutamento del Personale sta provvedendo a notificare, con raccomandata e telegramma inviati alla residenza di ciascun candidato, la data e il luogo in cui si svolgerà la prova d'esame per la quale si concorre.
Se le singole date approntate dalle Commissioni non sono ancora ne certe al 100% nè pubbliche (nonostante stiano già girando "per i corridoi"), possiamo considerare acquisito il mese: dicembre.
Se le singole date approntate dalle Commissioni non sono ancora ne certe al 100% nè pubbliche (nonostante stiano già girando "per i corridoi"), possiamo considerare acquisito il mese: dicembre.
3 commenti:
Luciano, Grazie per le tue anticipazioni.
Ci potresti dire se ci sono novità invece sulla questione degli argomenti delle prove scritte?
I Presidenti delle Commissioni esaminatrici hanno fornito qualche riscontro sulla vostra richiesta? Perchè in caso negativo, andiamo ad affrontare delle progressioni verticali, la 1° prova scritta su che cosa? Su un programma enciclopedico?
Grazie, Sonia
Purtroppo al momento non abbiamo ancora ricevuto alcuna risposta dalle commissioni, nonostante ripetute sollecitazioni. Mancando un obbligo a loro carico, non vi è altro sistema che la richiesta a titolo "di cortesia". Al momento non credo si possa far altro che sperare ci vogliano fornire questa risposta.
saluti
Cortesia? Ma stiamo scherzando!
La nostra richiesta è assolutamente lecita...
Sinceramente si poteva fare molto di più per rendere questi concorsi una cosa seria...
Posta un commento