lunedì 13 ottobre 2008

A QUANDO LE PROGRESSIONI VERTICALI?

E' ormai da qualche tempo che girano voci sulle date di svolgimento della prova scritta delle progressioni verticali. La verità è che questa data non è ancora stata fissata. La voce più ricorrente, che parla di fine novembre, va considerata con il beneficio del dubbio. Infatti, le varie commissioni esaminatrici si stanno insediando e non hanno ancora comunicato data, luogo e modalità di svolgimento delle selezioni. L'unico dato certo è che queste informazioni devono essere rese note ai candidati almeno 20 giorni prima della prova.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

da Giovanni:

A questo punto mi sembra doveroso sottolineare che sarebbe opportuno un intervento deciso e forte delle OO.SS. per conoscere dall'Amministrrazione Regionale TEMPI E MODALITA' DELLE PROVE. Non si può aspettare all'infinito e soprattutto non si può vivere sempre in una situazione di incertezza che si protrae da 7 anni.

Saluti

LUCIANO NAZZARO ha detto...

Ormai tempi e modalità delle prove non dipendono più dall'amministrazione regionale bensì dalle commissioni esaminatrici.

INVIO FILE