Con nota del Settore Stato Giuridico ed Inquadramento si invita il personale interessato a presentare l'istanza di concessione dei permessi per diritto allo studio entro il 30 novembre. Le istanze devono essere corredate del cirtificato di iscrizione o bollettino di pagamento.
La nota precisa che le istanze che dovessero pervenire oltre il termine del 30/11/2008 saranno prese in considerazione esclusivamente nel caso di non esaurimento del numero di permessi concedibili.
2 commenti:
Luciano, potresti pubblicare on line la circolare a cui fai riferimento? Grazie,Sonia
Mi dispiace ma ne dispongo soltanto in cartaceo. Se ti serve posso inviartela via fax.
Posta un commento