giovedì 30 ottobre 2008

PASSAGGIO DALLA CAT. "B" ALLA CAT. "C"

La Giunta regionale, con la deliberazione n. 1660 del 24 ottobre 2008, ha approvato un disegno di legge che istituisce il profilo professione di "Istruttore office automation" nell'ambito della categoria "C".
A questo profilo possono accedere, mediante una prova sellettiva, i dipendenti di categoria "B" in possesso del profilo di collaboratore professionale addetto a macchine complesse (videoscrittura) da almeno 5 anni.
Questo disegno di legge passa ora all'attenzione del Consiglio Regionale ai fini dell'approvazione.

Nessun commento:

INVIO FILE