martedì 21 ottobre 2008

SBLOCCATE LE POSIZIONI ORGANIZZATIVE

Oggi si è conclusa la concertazione tra l'amministrazione regionale e le Organizzazioni sindacali sul tema delle posizioni organizzative. In sintesi questi i risultati:
  1. le p.o. attualmente libere sono soppresse. Le relative risorse, unitamente ad alcune economie derivanti dal processo di esodo incentivato, sono utilizzate per l'istituzione di nuove posizioni, ripartite dal Coordinatore dell'A.G.C. 07 tra le diverse Aree;
  2. i Coordinatori possono procedere all'attribuzione delle citate p.o. nonchè alla rimodulazione anche economica delle posizioni attualmente assegnate.
E così finisce il c.d. blocco delle posizioni organizzative.

Nessun commento:

INVIO FILE