sabato 23 marzo 2013

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: EMENDAMENTO 2

L'EMENDAMENTO 1 salverebbe giustamente la corresponsione del gettone di presenza per la partecipazione a sedute di commissione che si svolgano oltre il normale orario di lavoro.
Resta tuttavia aperto il tema di una equa rotazione nell'affidamento di tali incarichi.
A tal fine chiedo ai colleghi di sostenere, mediante l'invio massivo di mail e fax, il seguente emendamento:

Gent.mo Consigliere regionale,
sono un lavoratore della Giunta regionale della Campania. Al fine di promuovere la valorizzazione delle competenze professionali e la rotazione nell'affidamento degli incarichi di commissione, le chiedo di proporre e sostenere con forza l'approvazione del seguente emendamento al disegno di legge finanziaria 2013:

ART. 1 - COMMA AGGIUNTIVO
I provvedimenti di affidamento, ai dipendenti della Giunta regionale, degli incarichi di cui al comma 1, devono essere legati alle competenze professionali e devono rispettare il principio di rotazione tra il personale interessato.

L'elenco degli indirizzi mail e fax dei Consiglieri regionali è presente nel primo post.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

non è giusto che per le commissioni i gettoni si paghino sempre agli stessi colleghiEsiste la rotazione per professionalità non per leccate

Anonimo ha detto...

per anni ed anni sul nostro ufficio di caserta, quelli che partecipano alle commissioni SONO SEMPRE GLI STESSI. ALLORA perchè NON IMPORRE UNA ROTAZIONE? INVECE NO. SEMPRE GLI STESSI LECCHINI? Ed è per questo che non parteciperemo alla sensibilizzazione. EPPOI perchè non pensare anche alle posizioni?SEMPRE GLI STESSI,sempre gli stessi delle commissioni.

LUCIANO NAZZARO ha detto...

Questo emendamento è appunto finalizzato ad ottenere la rotazione nell'affidamento degli incarichi.

Anonimo ha detto...

ALLORA CARO LUCIANO BEN GENGA L'EMENDAMENTO DI ANNULLAMENTO DI GETTONI.IN ALCUNI UFFICI LE SEDUTE DI COMMISSIONE SI INVENTANO PER I GETTONI GLI STESSI PERCEPISCONO Pìù DEL PREMIO DI PRODUTTIVITà IN AGGIUNTA ALLE COMMISSIONI IL TOTALE FA QUANTO AD UN DIRIGENTE.LEGGETE BUONA GENTE CHIEDETE AL TRATTAMENTO ECONOMICO CHE PAGA E AL CUD.TOTò DICEVA:LA SOMMA FA IL TOTALE

Anonimo ha detto...

ma questi sono troll pagati da Caldoro!!

INVIO FILE