PER UNA INFORMAZIONE COMPLETA E TRASPARENTE, UN CONFRONTO LIBERO, UN SINDACALISMO PARTECIPATIVO
lunedì 12 marzo 2018
COMUNICATO INIZIATIVA RSU 9 MARZO 2018
4 commenti:
Anonimo
ha detto...
Ciao Luciano, smentisci categoricamente questo discorso della produttività differenziata del 2017 paventata dal CSA ? Dicono di avere copia di statini che lo dimostra ... spero che abbia ragione tu. E' possibile fare chiarezza su quanto percepiscono i colleghi nelle varie DG ? dovrebbe essere tutto chiaro e trasparente ma vedo molto fumo, molte chiacchiere, molte voce che lasciano intuire che ogni DG avrebbe le proprie prebende, i propri modi per arrotondare ... Nel 2018 non mi sembra un modo di gestire una PA.
Cara/o collega, vorrei sapere anch'io se veramente esistono lavoratori nelle varie DG che percepiscono produttività diverse. Di certo questa cosa non c'è negli accordi sindacali. L'unica variazione a mia conoscenza riguarda un accordo del 2014 quando, a seguito dell'abrogazione dei pacchetti, della vecchia indennità di turnazione e del rischio, per fare in modo che nessun lavoratore perdesse soldi fu previsto un importo di produttività maggiore per gli autisti ed il personale amministrativo dell'avvocatura.
4 commenti:
Ciao Luciano,
smentisci categoricamente questo discorso della produttività differenziata del 2017 paventata dal CSA ?
Dicono di avere copia di statini che lo dimostra ...
spero che abbia ragione tu.
E' possibile fare chiarezza su quanto percepiscono i colleghi nelle varie DG ?
dovrebbe essere tutto chiaro e trasparente ma vedo molto fumo, molte chiacchiere, molte voce che lasciano intuire che ogni DG avrebbe le proprie prebende, i propri modi per arrotondare ...
Nel 2018 non mi sembra un modo di gestire una PA.
La produttivita'differenziata e'solo la punta di un iceberg.-BY ACKAB-
allora mostraci la parte sommersa
Cara/o collega,
vorrei sapere anch'io se veramente esistono lavoratori nelle varie DG che percepiscono produttività diverse. Di certo questa cosa non c'è negli accordi sindacali.
L'unica variazione a mia conoscenza riguarda un accordo del 2014 quando, a seguito dell'abrogazione dei pacchetti, della vecchia indennità di turnazione e del rischio, per fare in modo che nessun lavoratore perdesse soldi fu previsto un importo di produttività maggiore per gli autisti ed il personale amministrativo dell'avvocatura.
Posta un commento