mercoledì 11 marzo 2015

ESITI ELEZIONI RSU. LA CGIL FP SI CONFERMA PRIMO SINDACATO ED ACCRESCE I SUOI CONSENSI

Cari colleghi,
anzitutto voglio ringraziare, a nome della FP CGIL, tutti i lavoratori che hanno partecipato a questa votazione. Un'affluenza alle urne così straordinariamente elevata, pari ad oltre l'83% degli aventi diritto al voto, ribadisce l'importanza del ruolo svolto dalle rappresentanze sindacali e sottolinea con forza il dovere che ha l'Amministrazione regionale di confrontarsi con esse su tutte le decisioni che riguardano i dipendenti regionali.

Inoltre ringrazio i 1.558 colleghi che hanno voluto sostenere e dare fiducia ai candidati della CGIL FP, confermandoci come l'Organizzazione sindacale con il primato di consensi, superiori anche a quelli ricevuti nella precedente tornata elettorale. Avvertiamo tutta la responsabilità che ci proviene da questo straordinario consenso: METTEREMO IL MASSIMO DELL'IMPEGNO PER MERITARLO!

Infine rivolgo il mio personale augurio a tutti e 51 eletti RSU, affinché possano svolgere questo delicato compito con grande senso del dovere ed ottenere quei risultati che i lavoratori attendeno
Cordiali saluti
Luciano Nazzaro
Coordinatore CGIL FP Regione Campania










6 commenti:

raffaella ha detto...

Luciano è da dire che il tuo straordinario impegno in queste elezioni è stato premiato alla grande.
I miei auguri più sinceri a te e a tutti i colleghi eletti.

Luciano Nazzaro ha detto...

Grazie Raffaella.

Anonimo ha detto...

I voti che hai avuto andrebbero moltiplicati almeno per due considerando che NON HAI FATTO CAMPAGNA ELETTORALE PERSONALE; quando si diventa segretario succede che i colleghi entrino nell'ordine di idee del tipo "lui sicuramente avrà un buon risultato, ora accontento i compagni di stanza anche se sono voti sprecati"
Per me è come se di voti ne avessi presi 500!

Augurissimi, soprattutto a noi più che a te!

Angelo

Luciano Nazzaro ha detto...

Grazie Angelo.

Anonimo ha detto...

AUGURI PER LA TUA SPLENDIDA AFFERMAZIONE. QUESTO E' IL FRUTTO DELLA TUA SEMPRE DISPONIBILITA' CHE HAI DIMOSTRATO QUANDO SEI STATO CHIAMATO A RISPONDERCI OPPURE INTERVENIRE PERSONALMENTE. UN GRAZIE ED UN AUGURI DAI COLLEGHI DI CASERTA.

LUCIANO NAZZARO ha detto...

Ringrazio i colleghi di Caserta.

INVIO FILE