mercoledì 18 luglio 2012

RICHIESTA INCONTRO MOBILITA' INTERNA


All’Assessore al Personale
On.le Pasquale Sommese

Al Presidente Delegazione Trattante
Dott. Antonio Marchiello


SEDE


Oggetto: Concorso Istruttore Direttivo



Con riferimento all’argomento in oggetto le scriventi ribadiscono la loro contrarietà, già espressa in uno con le RSU nella DT del 10 luglio u.s., in merito alla assegnazione “selvaggia” dei 15 vincitori di concorso per istruttore direttivo. Tutto ciò anche al fine di dissipare alcune voci, che vedrebbero le OO.SS. contrarie ad eventuali riassegnazioni del personale interessato.
Le Organizzazioni Sindacali in quella sede hanno preso atto della volontà dell’Amministrazione di coniugare gli interessi della stessa con le esigenze legittime dei lavoratori.
Si ricorda che in quella sede, il Presidente della Delegazione Trattante, ha riferito che le assegnazioni erano state effettuate sulla base delle carenze dei profili interessati indicate dai Settori e, che in ogni caso, in questa fase di prima assegnazione, su richiesta dei Coordinatori dell’Area di appartenenza, potevano anche essere riassegnati ad altro Settore e/o a quello di appartenenza,.
Ciò detto, si richiede l'apertura di un tavolo tecnico per discutere la problematica concernente la MOBILITA' INTERNA, come, peraltro, già richiesto nell'ultima delegazione trattante


Napoli 17 Luglio 2012
I Segretari Regionali
CGIL CISL UIL
Di Mauro Brignola-Salzano D’Amore

Nessun commento:

INVIO FILE