giovedì 12 aprile 2012

ULTERIORE AGGIORNAMENTO SITUAZIONE PRODUTTIVITA' 2011

Ieri pomeriggio la Conferenza dei Capigruppo del Consiglio regionale ha sottoscritto, all'unanimità, una proposta di legge relativa al Fondo per il salario accessorio del personale della Giunta, anni 2011 - 2012 - 2013.
E' stata inoltre deliberata l'adozione di una procedura d'urgenza per tale proposta di legge, che ne dovrebbe consentire l'approvazione già nella prossima seduta del Consiglio, fissata per il prossimo giovedì 18 aprile.
Il costante lavoro di pressione e accompagnamento svolto finora dal Sindacato mi consente di dire che siamo vicini ad una soluzione definitiva della questione produttività, soprattutto in virtù dell'impegno politico assunto dal Consiglio regionale.
Reputo tuttavia improbabile che il saldo produttività 2011 ci verrà erogato nella busta paga di aprile; molto più realistica è la previsione del pagamento con le competenze di maggio. Comunque stamattina avremo un ulteriore incontro con il Coordinatore Marchiello, per confrontarci ancora su questo punto.
Vi terrò aggiornati sul prosieguo.

10 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao luciano grazie di tutto ci fai sapere con certezza se il premio sarà in busta paga di aprile? Un gruppo di colleghe buona giornata

Anonimo ha detto...

Penso che non ci sarà ad aprile,forse a maggio

Anonimo ha detto...

Ragazzi a Santa Lucia sono stati molto chiari!
Buste paghe chiuse!

E' ufficiale: chi vi dice il contrario vi sta prendendo in giro.

Luciano Nazzaro ha detto...

Stamattina, insieme all'assessore Sommese e al dr. Marchiello, abbiamo definito il percorso tecnico e la tempistica con i quali si procederà a pagare questo benedetto saldo della produttività anno 2011.
Dopo la pausa pranzo redigerò, insieme alle altre sigle sindacali, il comunicato unitario che v'informerà dettagliatamente della situazione.
Ci aggiorniamo quindi nel pomeriggio.

Anonimo ha detto...

Grazie Luciano, sei davvero tempestivo, sono contento di averti votato.

Anonimo ha detto...

il 4 maggio i soldi ???????

Anonimo ha detto...

Chi l'ha detto ??

Anonimo ha detto...

non c'è cosa più umiliante per i lavoratori sentirsi appesi ad incertezze che in un luogo di lavoro pubblico non dovrebbe esserci, il tutto perchè non c'è pianificazione sensata ma tutto scorre con improvvisazione, dobbiamo elemosinare risposte.
fino a quanto noi lavoratori dobbiamo sopportare questo scempio nei nostri confronti, e non avere invece scadenze concordate con i sindacati, coosì da avere un animo più sereno per lavorare!

Anonimo ha detto...

E' avvilente quello che succede.
Abbiamo dei politici che sono bravi solo a salvaguardare i loro interessi. Ora basta.

Anonimo ha detto...

la tempestività stà nel chiedere la discussione del nuovo contratto decentrato in modo da porre fine a privilegi che sono solo per alcuni dipendenti e cioè: titolari di PO- pacchetti vari ed altro, ok? vediamo quale sindacalista avraà il coraggio di chiederlo, dubito che accadrà.

INVIO FILE