sabato 7 aprile 2012

BUONA PASQUA A TUTTI VOI ED ALLE VOSTRE FAMIGLIE

11 commenti:

Anonimo ha detto...

Santa Pasqua di pace gioia e resurrezione per la nostra salvezza e che Dio ci dia la forza di risorgere per combattere contro ogni forma sopruso alla dignità del lavoratore e della persona per euità e giustizia! santa Pasqua a te in particolare caro Luciano e a tutti i colleghi che vogliono dire Basta!.. siamo con te! Nunzia Leone

Anonimo ha detto...

l'impegno di un sindacalista, sebbene "se la sia cercata", non può essere dato per scontato: è per questo che insieme ai migliori auguri di Pasqua, desidero ringraziarti indipendentemente dall'esito e soprattutto perchè, sono certi, ci proporrai di lottare anche per la nostra dignità e non solo per la nostra retribuzione (che è solo una faccia della luna)

Anonimo ha detto...

LUCIANO, si è saputo che ieri sono stati depositati gli atti che la giunta deve approvare per poter percepire il progetto, come da impegni presi con l'assessore Sommesse. DACCI NOTIZIE.

Luciano Nazzaro ha detto...

E' stato presentato in Consiglio regionale un emendamento che ripropone, in versione corretta e legittima, l'integrazione del Fondo.
Oggi pomeriggio sarò in Consiglio per seguire le sorti di questa norma.

Anonimo ha detto...

GRAZIE LUCIANO DELLA TUA TEMPESTIVA
RISPOSTA. FINALMENTE ABBIAMO UNO A CHI RIVOLGERCI. Un saluto da Giorgio da Caserta.

Anonimo ha detto...

in consiglio tira un aria non buona, credo che la produttività questo mese salterà, questo da alcuni amici che lavorano al consiglio, adesso vediamo il sindacato quale risposta saprà dare! Bisogna chiedere l'azzeramento di tutto, ridiscutere il contratto decentrato in modo che tutti debbono pagare e non solo un sola parte di lavoratori.
vediamo quanti sindacalisti avranno il coraggio di proporre l'azzeramento.

Anonimo ha detto...

Regione, ok al rendiconto L'opposizione lascia l'aula

mercoledì 11 aprile 2012 - Il consiglio regionale della Campania ha approvato a maggioranza il disegno di legge sul rendiconto generale della Regione per l'esercizio finanziario 2010. In aula, al momento del voto, presenti soltanto i 32 rappresentanti della maggioranza. Prima della votazione, con sistema elettronico, infatti, i consiglieri delle forze di opposizione hanno abbandonato l'aula per "dissenso politico". Il provvedimento è stato dunque approvato con voto a maggioranza, senza astenuti.

"La scelta della sinistra di non partecipare al voto sul rendiconto del 2010, dimostra da una parte che esiste una maggioranza che ha senso di responsabilità istituzionale e dall'altra - dice il capogruppo Pdl in Consiglio Regionale Fulvio Martusciello - che esiste una minoranza che voleva dare una spallata ed è uscita ammaccata. In una Regione con i conti in via di risanamento è benvenuto il dibattito e il confronto, ma diventa incomprensibile sottrarsi allo stesso attraverso la non partecipazione al voto. Il Pdl ha dimostrato con la sua compattezza grandissima responsabilità istituzionale in questi due anni".(ANSA).

"Il voto di oggi è un grande segno politico". Lo ha detto l'assessore al Bilancio della Regione Campania Giancane al termine del voto sul rendiconto del 2010 approvato dalla sola maggioranza. "Il voto - ha aggiunto - è un grande risultato per quanto riguarda la compattezza della maggioranza che - ha aggiunto - va poi misurata, visto anche il periodo elettorale". L'esponente della giunta regionale, nella sua relazione introduttiva, ha sottolineato come "l'approvazione del documento tecnico-contabile è un dovere verso i cittadini elettori vista l'assenza di osservazioni da parte dei revisori della Corte dei Conti". Il testo approvato, come ricordato, appartiene sia alla maggioranza della precedente amministrazione regionale che a quella attuale che, come spiegato, "ha dovuto cancellare, con la variazione di bilancio, approvata nel novembre 2010, l'indebitamento contenuto nel bilancio previsionale del 2010". (ANSA).

"La maggioranza ha risposto con senso di responsabilità, approvando oggi il rendiconto 2010 e dimostrando ancora una volta compattezza e serietà". Così Massimo Grimaldi, presidente della commissione Bilancio della Regione Campania. "Si tratta- osserva- di un atto indispensabile per la programmazione 2012, necessario a superare le osservazioni della Corte costituzionale, scaturite dalla mancata approvazione del rendiconto 2010. Diversamente -conclude Grimaldi- la programmazione annuale avrebbe rischiato una battuta d'arresto, capace di penalizzare ulteriormente la situazione finanziaria campana".

Anonimo ha detto...

spero che questa maggioranza non sia la maggioranza di centro destra della Grecia che hanno semrpe sostenuto che tutto andava bene e poi si è scoperto l'irreparabile! speriamo che il dissenso della sinistra non voglia dare segnali di questo tipo..

Anonimo ha detto...

Scusate, ma in questi ultimi 10 anni chi ha governato? Quel Centro Sinistra che ci ha portato con le pezze al c... dove oggi siamo.

Bilanci dei Trasporti regionali IN ROSSO per 600 MILIONI DI EURO.
E nessuno sapeva niente? E l'ex Assessore CASCETTA con la sua combriccola che fine hanno fatto? Stanno ai CARAIBI?

Anonimo ha detto...

gli farei prendere il "tram"
insieme a tutti prima e dopo questa legislatura: necessita che dicano la verità e si diano una regolata sui loro sprechi! condivido la preoccupazione che dietro questi muri di propaganda ci sia " altro" che non dicono! dai giornali si riesce a notare solo un'altalena di ossimori! mentre tutto sembra vada per il meglio sull'Ansa leggi Napolitano preoccupato per l'economia!e allora? speriamo che siano coerenti e non come i "bilanci" che approvano almeno con un po' di buon senso e spero buona fede! è una vergogna! Nunzia Leone

Anonimo ha detto...

URGENTE PER TUTTO IL PERSONALE:
LUCIANO IN QUESTO PRECISO MOMENTO CI E' STATO COMUNICATO CHE PER IL
PROGETTO NON E' STATO FATTO NIENTE
IN QUANTO IL TUTTO DOVREBBE ESSERE INSERITO IN UN EMENDAMENTO IL 18 aprile senza ALCUNA GARANZIA.
SE è VERO PERCHE' NON SI MANIFESTA IN TUTTI GLI UFFICI REGIONALI?
PERCHE' NON PREDISPORRE UN AMMUTINAMENTO GENERALE?
Colleghi di Caserta

INVIO FILE