lunedì 3 febbraio 2014

SOSTITUZIONE TICKET SCADUTI


36 commenti:

  1. chi ha famiglia e li aspetta ogni mese con ansia, sà dell'inutilità di questa nota!! i Tikets inutilizzati non sappiamo nenche cosa sono!già nel silenzio piu assoluto è stato perpretato una riduzione/furto di € 2.30 ma davvero pensavano di risolvere i problemi della Regione e/o dello Stato riducendo i tikets a noi?? che Vergogna

    RispondiElimina
  2. PERCHE' QUESTI TICKET ARRIVANO SEMPRE IN RITARDO? PERCHE' NON SI RISPETTANO LE SCADENZE.

    RispondiElimina
  3. Ciao Luciano, è vero che i nuovi buoni pasto non saranno più i TICKET RESTAURANT ma i "Launch Repas"???

    RispondiElimina
  4. Caro Luciano ho sentito che al personale hanno preparato o stanno preparando un elenco dei dipendenti in possesso dei requisiti pensionistici pre-fornero per poter consentire l'uscita dal lavoro.
    Hai notizie in merito?
    Se no, puoi fare accertamenti?
    Ti ringrazio anticipatamente e ti saluto. Vincenzo

    RispondiElimina
  5. Ciao Luciano, è vero che i nuovi buoni pasto non saranno più i TICKET RESTAURANT ma i "Launch Repas"???

    RispondiElimina
  6. Ciao collega, è falso.
    Non esiste alcuna procedura in corso che prevede nuovi buoni pasto.
    Anzi il contratto con la ticket restaurant è anche abbastanza recente.

    RispondiElimina
  7. Caro Vincenzo, il calcolo dei dipendenti in possesso dei requisiti pre-fornero è già stato fatto da parecchio tempo.
    Ma al momento non c'è nessuna nuova notizia sulla possibilità di accedere al pensionamento.
    Saluti

    RispondiElimina
  8. Caro Luciano
    chi è in possesso dei requisiti pre-fornero, legge statale, quale altra notizia deve attendere? Va in pensione e basta e nulla più.
    Ciao Vincenzina

    RispondiElimina
  9. scusa luciano il calcolo dei requisiti pre fornero che potrebbero andare in pensione sono i nati nel = 1951- 1952- 1953 ?
    !!!!!!un saluto gennaro

    RispondiElimina
  10. ciao Luciano
    novità sulla delegazione trattante?

    ci fai un riassunto generale della situazione sindacale?
    (prossime scadenze vista, assegnazione UOD, delegazione trattante,...,contratto decentrato, contratto nazionale,pensionamenti,...)

    e grazie sempre per la tua estrema
    disponibilità

    Angelo

    p.s. la data del 31/01 per l'assegnazione alle UOD era ufficiale o ufficiosa?

    RispondiElimina
  11. Ufficiale o Ufficiosa il risultato non cambia-By Achab-

    RispondiElimina
  12. si è vero, ormai siamo abituati al fatto che l'ufficiale può trasformarsi in ufficioso e viceversa.

    è solo una curiostià, per aggiungere un ulteriore tassello al puzzle delle inadempienze dell'Ente

    RispondiElimina
  13. Lavoro,lavoro e non arrivo a fine mese; sai che ti dico: fai lo stretto indispensabile perchè la nostra regione è un barraccone stracolmo di corrotti e corruttori e noi piccoli possiamo solo assistere inermi all'aggravarsi di questo putrido fenomeno(Vedi lo sperpero del denaro pubblico con la nomina di uno stuolo inutile e impressionante di dirigenti, a che servono?). Ciao Voncenzina

    RispondiElimina
  14. a proposito di sperpero di soldi e dirigenti inutili............APPENA LETTO AVVISO DI RICERCA DI PERSONALE PER "L'OSSERVATORIO REGIONALE PER LA DIETA MEDITERRANEA" vergogna!!!!!!!

    RispondiElimina
  15. Ciao Angelo,
    purtroppo nonostante i solleciti la delegazione trattante non è stata ancora convocata. Non è una questione di poco conto, poiché sarebbe l'occasione per cercare di incrementare un pochino l'importo della produttività, ed anche un piccolo aumento è importante e costituirebbe un segnale positivo di crescita dopo anni di blocco.
    Sull'assegnazione del personale alle UOD, al momento siamo riusciti a fare qualche incontro con alcuni Direttori Generali, ma ne mancano ancora all'appello un bel pò.
    In tema di rinnovo del contratto nazionale, CGIL Cisl e UIL hanno presentato delle linee guida, ma la questione sta nel fatto che il Governo (forse) vuole fare una contrattazione solo sugli aspetti giuridici, mentre a noi stanno più a cuore quelli economici. Insomma, se non si mettono sul tavolo un pò di soldini, non vedo l'oggetto del contrattare.
    Sul contratto decentrato vale lo stesso discorso: senza soldi in più di che parliamo?
    Per quanto attiene ai pensionamenti, la politica non accenna minimamenete a voler abrogare o modificare la riforma fornero. La possibilità di accedere ai requisiti pre-fornero resta sempre vincolata alla dichiarazione di esubero di personale da parte dell'amministrazione. E anche su questo versante, dai vertici regionali non percepisco questa intenzione.
    Ieri abbiamo fatto un'assemblea degli iscritti e simpatizzanti della CGIL e sono venuti 4 gatti, ennesima conferma (se ce ne fosse stato bisogno) che la partecipazione e la fiducia stanno a zero.
    Insomma la situazione generale io la vedo abbastanza black.

    RispondiElimina
  16. Caro Luciano:

    LA FIDUCIA SI CONQUISTA SUL CAMPO, GIORNO PER GIORNO CON I FATTI E NON CON LE CHIACCHIERE.

    Sembra che questo il Sindacato non lo voglia capire !!!!

    RispondiElimina
  17. CARISSIMO LUCIANO, TI DO'AMPIAMENTE RAGIONE SULLA NON PARTECIPAZIONE, MA DEVI TENERE CONTO CHE ORAMAI LA REGIONE CAMPANIA E' RETTA DA ULTRASESSANTENNI PER CUI E' ANCHE GIUSTIFICABILE L'ASSENZA, IN QUANTO RESTA ALQUANTO FASTIDIOSO MUOVERSI DA FUORI PROVINCIA. LA NOSTRA FIDUCIA L'AVRAI SEMPRE un poco meno, purtroppo, la nostra partecipazione, la quale viene,fortunatamente,aggiornata dai tuoi interventi su questo blog.
    Per questo Te nè siamo grati.
    un saluto dagli ultrassessantenni

    RispondiElimina
  18. Concordo.
    Infatti la situazione non mi meraviglia per niente. Purtroppo si sta verificando quello che avevo già prospettato.

    RispondiElimina
  19. Carissimo collega ultrasessantene,
    ti ringrazio per la fiducia.
    A me non preoccupa la fiducia dei colleghi nei miei confronti, che onestamente avverto sempre.
    Quello che mi preoccupa molto è invece la distanza dei dipendenti regionali dal sindacato.

    RispondiElimina
  20. fai bene a preoccuparti per la distanza dei dipendenti dal sindacato.Quando c'è da difendere le posizioni siete sempre pronti a rimandare il rimiscuglio.

    RispondiElimina
  21. Decreto del Presidente n. 2 del 27 gennaio 2014 - Nomina Portavoce del Presidente del Consiglio della Regione Campania -

    un ragazzino del 1983 diplomato, senza nessun titolo particolare 77.000,00 € l'anno!!! questa è la politica che ci governa!!!

    RispondiElimina
  22. potete specificare meglio?
    mettete il nome (tanto è un dato pubblico, non è mica segreto industriale)?
    è stato già pubblicato sul burc? se sì, quale?

    grazie

    RispondiElimina
  23. BURC n.10 del 10.02.2014-Oltre alla legge ,ci dovrebbe essere il buonsenso: - by Achab-

    RispondiElimina
  24. aziende in crisi, sanità allo sbando con pensionati costretti a pagare tickets su farmaci salvavita, dipendenti regionali stritolati dall'ineficienza della macchina amministrativa, e loro?? che FANNO?? il Decreto del Presidente n. 2 del 27 gennaio 2014!!!! CE N'ERA PROPRIO BISOGNO, GRAZIE, OGGI ANDREMO TUTTI A LETTO PIU FIDUCIOSI NEL DOMANI!!

    RispondiElimina
  25. Vi copio il Burc oltre tutto c'è una difformità tra la cifra in numeri e quella in lettere (settantamila o 77000 ?)settemila euro per noi poveri mortali fanno la differenza oltre ad essere un palese errore nel dispositivo.
    "ai sensi e per gli effetti dell’Art. 7 della legge n. 150 del 7/06/2000, di nominare il sig. Claudio Lo Tufo, Portavoce del Presidente del Consiglio della Regione Campania, con l’incarico di curare i rapporti di carattere politico-istituzionale con gli organi di informazione, in diretta collaborazione con il Presidente, per il periodo dal 1 febbraio 2014 e, stante il carattere altamente fiduciario dello stesso, durerà fino alla scadenza della presente Legislatura e, comunque, per la durata in carica dell’organo conferente, fissandone il compenso annuo lordo in euro 77.000,00 (euro settantamila/00), oltre gli oneri previdenziali e fiscali riflessi a carico dell’Amministrazione;

    - di precisare che il Portavoce, per tutta la durata del relativo incarico non può esercitare attività nei settori radiotelevisivi, del giornalismo della stampa e delle relazioni pubbliche, ai sensi dell’Art. 7, comma 1, della legge n. 150 del 7/06/2000;

    - di approvare lo schema di contratto di diritto privato a tempo determinato, che forma parte integrante del presente decreto;

    - di stabilire che il relativo e complessivo onere finanziario graverà sui Capitoli 6093, 6094 e 6095, del Bilancio per l’esercizio finanziario 2014 che presenta la necessaria disponibilità;

    - di inviare il presente provvedimento alle Direzioni Generali Presidenza, Studi legislativi e legali ed Amministrazione e Gestione del Personale per gli adempimenti di competenza. "
    saluti a tutti Maria



    RispondiElimina
  26. Dimenticavo di aggiungere che sul BURC risulta residente a Verona ( "nomina del sig. Claudio LO TUFO, nato a Napoli del Greco (NA) il 19 febbraio 1983, residente in Verona, alla Via Scuderlando, 105,"). Un portavoce a Verona ???

    RispondiElimina
  27. A Verona sono tutti RICCHIONI !!!!

    RispondiElimina
  28. .... evidentemente qualcuno pure a Napoli lo è !

    RispondiElimina
  29. stavano addirittura preparando un dossier sulla vita sessuale del noto politico...

    RispondiElimina
  30. ahahahhahahahahh..

    i ticket scaduti ??

    ahahahhahahahhahah.....LOLOLOLOL

    mi presentante qualcuno che ha il problema dei ticket scaduti ???

    forse (e dico forse) solo qualche impenitente single che vive a sbafo sulle spalle dei genitori a cui non da neanche il blocchetto dei ticket...
    a voler esagerare, sarà lo 0.1% di utenti_tutti

    RispondiElimina
  31. Caro Luciano e cari colleghi
    ieri siamo stati a Napoli, all'Auditorium del Centro Direzionale, per notizie riguardanti la Formazione e l'Orientamento. Presenti il D.G. Oddati e l'Assessore Nappi. Per farla breve, solo dopo dieci minuti di chiacchiere inutili, insensate e senza fondamenta, ci siamo salutati più disorientati di prima.In più la Regione dovrà rimborsarci il biglietto. Perchè devono succedere tutti questi obbrobri? Perchè sperperare tanto denaro pubblico? Ciao Vincenzina.

    RispondiElimina
  32. si vabbè..... ma cosa vi hanno detto??

    RispondiElimina
  33. Caro Luciano
    gentilmente mi puoi informare sulla data di scadenza delle posizioni organizzative e se verranno nuovamente prorogate senza che l'Istituto venga rivisto?
    Grazie Vincenzina

    RispondiElimina
  34. Vincenzina, ma sei una posizionista?

    RispondiElimina