lunedì 3 febbraio 2014

ASSEMBLEA CONGRESSUALE DI BASE DEI LAVORATORI DELLA GIUNTA REGIONALE ISCRITTI E SIMPATIZZANTI DELLA CGIL DI NAPOLI

Messaggio diretto alle lavoratrici e ai lavoratori in servizio presso le sedi di Napoli della Giunta Regionale, iscritti e simpatizzanti della CGIL. 

Cari iscritti e simpatizzanti,
quest’anno si svolge il XVII Congresso Nazionale della CGIL, articolato in assemblee di base a carattere territoriale nei diversi posti di lavoro.
Si tratta di un momento molto importante di discussione su temi fondamentali per il futuro del nostro Paese e di scelta della linea sindacale ritenuta più efficace per invertire la tendenza che ha visto prevalere la logica del mercato e della finanza a danno del lavoro, della giustizia sociale e dei principi della Costituzione.

Mercoledì 5 febbraio dalle ore 10,30 alle ore 13,30 - presso la sala riunioni sita al piano terra dell’isola A/6 del Centro Direzionale di Napoli - si terrà pertanto l’assemblea congressuale di base delle lavoratrici e dei lavoratori della Giunta Regionale, iscritte/i e simpatizzanti della CGIL di Napoli.

Sarà anche l’occasione per discutere della particolare situazione che stiamo vivendo come lavoratori pubblici in generale e più in particolare nella nostra regione alle prese con il “nuovo ordinamento amministrativo".

I documenti congressuali oggetto di discussione sono rinvenibili sul sito riportato di seguito:
http://www.cgil.it/news/Default.aspx?ID=21709
Per partecipare all’assemblea è possibile usufruire di un permesso nell’ambito delle 12 ore all'anno previste dal contratto per le assemblee.

Saluti
Segretario regionale
Assunta Di Mauro

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma chi ci viene a stò Congresso della CGIL. !!! Cà tenimm e PEZZ NFRONT !!!!

Anonimo ha detto...

Ciao Luciano, è vero che i nuovi buoni pasto non saranno più i TICKET RESTAURANT ma i "Launch Repas"???

Anonimo ha detto...

Ciao Luciano, cosa si è discusso nella riunione e soprattutto CHE COSA E' STATO DECISO???

Purtroppo non sono potuta venire.

Manuela

Anonimo ha detto...

lo sapete che i repass sono riconosciuti al 50 per cento?

INVIO FILE