lunedì 10 aprile 2017

BENEFICIARI DEI CONTRIBUTI ALLO STUDIO PER I FIGLI DEI DIPENDENTI ISCRITTI ALLA CGIL

Come da Avviso pubblico del 2 febbraio 2017 ed a seguito della verifica delle istanze pervenute, si comunicano di seguito i nominativi dei colleghi iscritti alla CGIL beneficiari dei 6 contributi allo studio dei propri figli del valore di € 250 cadauno.
  1. Lucia Pellegrino
  2. Ettore Pavone
  3. Nicola Pio Esposito
  4. Monica Casillo
  5. Vito Egidio Ungaro
  6. Franca Zaffiro

45 commenti:

Anonimo ha detto...

Stamattina nominano i DG

LUCIANO NAZZARO ha detto...

Sei in lizza per la nomina?

Anonimo ha detto...

Stamattina nominano quasi tutti i DG-BY ACKAB-

Anonimo ha detto...

No Luciano sai bene che noi poveri mortali non siamo in lizza per diventare Direttori Generali ma è pur sempre importante sapere chi ci comanda e quale sarà la linea programmatica che vorrà porre in essere(se avrà intenzione di fare qualcosa). Ciao Virginia.

LUCIANO NAZZARO ha detto...

Ciao Virginia,
questo blog non è visitato solo dal personale di comparto.
Comunque a noi non ci comanda nessuno. Dirigere non è comandare.

Anonimo ha detto...

se qualcuno sa, ci gira i nomi ?
Grazie

Anonimo ha detto...

E' certo che il 2 maggio si insedieranno i nuovi direttori generali, si può avere cortesemente la rosa dei nomi e le rispettive direzioni assegnate? Grazie tante!

Anonimo ha detto...

Quando ci sarà la prossima giunta ?
a quando le prossime nomine ?

Anonimo ha detto...

E' bello sapere che ci sono persone interessate alla nomina di Dirigenti....vuol dire che dentro di loro nutrono ancora della speranza!

Anonimo ha detto...

L'unica speranza che si può nutrire in Regione Campania, onestamente, è quella di non finire dalla padella alla brace ad ogni cambio di dirigenza, speranza puntualmente disattesa ...

LUCIANO NAZZARO ha detto...

La prossima giunta è domani

Anonimo ha detto...

QUESTO SIGNIFICA CHE DOMANI SARANNO DECISE TUTTE LE DESTINAZIONI?

LUCIANO NAZZARO ha detto...

Bah

Anonimo ha detto...

BUONGIORNO LUCIAMO. CI AUGURIAMO CHE HAI TRASCORSO UN BUON PRIMO MAGGIO. TI CHIEDIAMO SE TI E' POSSIBILE DIRCI CHI SONO I NUOVI DIRIGENTI DEI VARI GENIO CIVILE.
Un grazie anticipato.

Anonimo ha detto...

caro Luciano potresti chiarirci come sarebbe possibile introdurre di nuovo le progressioni verticali in regione se a livello nazionale tale istituto è stato abrograto?


grazie

silvio

LUCIANO NAZZARO ha detto...

Buongiorno a voi,
Al momento è stato attribuito il genio civile di Benevento al dr. Travia.
Gli altri probabilmente domani

LUCIANO NAZZARO ha detto...

Caro Silvio,
a livello nazionale è in discussione non solo il nuovo contratto ma anche la modifica della normativa che ci è andata parecchio a quel servizio, come ad esempio i decreti brunetta.
Se si riesce ad abrogare o modificare alcune disposizioni del decreto 150 potrebbe riproporsi l'istituto della progressione verticale.
Incrociamo le dita

Anonimo ha detto...

Buongiorno ...e ora che abbiamo/hanno sistemato i dirigenti, nelle more delle ipotesi sulle futuribili progressioni verticali, quando arriva il turno di rendere concrete le procedure per le progressioni orizzontali? E' dalla fine dello scorso anno che ho le dita incrociate...

antonio ha detto...

Ha ragione il collega. Non si sente più parlare delle progressioni orizzontali.
Luciano come mai?


Grazie

LUCIANO NAZZARO ha detto...

La progressione orizzontale probabilmente si sarebbe potuta chiudere anche un paio di mesi fà. A me personalmente non piacque l'idea dell'Amministrazione sulle percentuali di passaggio.
Adesso è stato nominato un nuovo Direttore Generale per le Risorse Umane e con lei intavoleremo di nuovo il discorso.
E' ovvio che chiudere gli accordi non è proprio semplice come parlarne.

Anonimo ha detto...

Concordo con i colleghi per quanto riguarda le progressioni orizzontali (secondo giro)!!
Da parte della CGIL, la volontà di attivare la seconda tranche delle PEO era per APRILE 2016 ad oggi sono passati 13 mesi! Oltre 1 anno!! Ora due sono i punti o il sindacato era eccessivamente ottimista oppure oggi, purtroppo, dobbiamo essere realisti e renderci conto, che tra poco, a novembre 2017 saranno trascorsi 2 anni e pertanto, le cose potrebbero ulteriormente complicarsi.

Speriamo bene nel nuovo direttore della DG Risorse Umane.

Alessandro

Anonimo ha detto...

che senso ha chiudere un'accordo al ribasso, con percentuali di passaggi basse o ridicole, solo per dire abbiamo fatto la seconda tornata. E' meglio trattare ancora tra l'altro ora c'è un nuovo DG alle risorse umane e quindi il passaggio è obbligato. bisogna cercare di spuntare il massimo,anche piu dell'altra volta, cerchiamo di ridurre al minimo i colleghi che resteranno esclusi.

Anonimo ha detto...

Scusate, non mi è chiaro se la prossima tornata di cui si parla per le Progressioni orizzontali saranno aperte a tutti o solo a chi è restato fuori nella scorsa tornata
Grazie

Anonimo ha detto...

No solo a coloro che ne hanno beneficiata dell'ultima..... : così facciamo prima !!!

Anonimo ha detto...

Spiritoso

Anonimo ha detto...

Ciao Luciano,
ci puoi dare un aggiornamento della situazione ?
Visto che sono state fatte le nomine dei dirigenti, quando si ricomincerà a parlare dei temi del comparto ?
A quando il primo confronto con la nuova dg del personale ?

Luciano Nazzaro ha detto...

Ciao,
a breve avremo un primo confronto per affrontare le questioni più urgenti e programmare i prossimi passi.

Luciano Nazzaro ha detto...

Le prossime progressioni orizzontali non saranno aperte a tutti ma solo a coloro che non hanno beneficiato della prima tornata.

Luciano Nazzaro ha detto...

Per Alessandro:
la volontà di una Organizzazione sindacale a realizzare una certa operazione non equivale automaticamente al raggiungimento dell'obiettivo.
L'attività sindacale è un poco più complessa del semplice volere.
Ciò detto mi sembra che i tempi di attesa indicati siano eccessivi. Se la prima tornata di progressione si è conclusa a fine anno 2016 si può dire che l'attesa della seconda tranche parte dal 1 gennaio 2017: sono 4 insomma.

Anonimo ha detto...

Ci sono basi solide dal punto di vista amministrativo per poter escludere i primi vincitori dalla prossima tornata? Ho paura che ci saranno una valanga di ricorsi e non sono sicuro che siano infondati. Avete già fatto un approfondimento giuridico?

LUCIANO NAZZARO ha detto...

Il contratto nazionale stabilisce che non è possibile fare la progressione orizzontale se non sono trascorsi almeno 2 anni dalla precedente.

Anonimo ha detto...

?cioè da quale data?

Anonimo ha detto...

Abbiamo un anno e mezzo di tempo allora?

Anonimo ha detto...

a novembre 2017 fanno due anni.
se la prossima progressione avesse decorrenza superiore al 01/11/2017 potrebbero partecipare tutti e non oso immaginare cosa si scatenerebbe ...

Anonimo ha detto...

infatti NON c'è alcuna base giuridica per escludere dalle prossime progressioni orizzontali chi ha già conquistate le prime

qui non si tratta della stessa situazione dei neoassunti dei famosi cncorsi del 2002..se vi riocrdate c'erano diciamo 50 vincitori di cui il 50%entrò ad agosto e l'altro 50% entrò ad aprile dell'anno successivo..ma TUTTI AVEVANO conquistato il diritto ad essere assunti in quanto VINCITORI

NON ESISTE NESSUNA BASE GIURIDICA in base alla quale una eventuale nuova progressione orizzontale dovrebbe essere preclusa a chi ha per merito già ottenuto la stessa qualche mese fa

quindi prima di pubblicare dei bandi illegittimi sarebbe meglio che prendiate atto dell'infondatezza giuridica di tale operazione

saluti

stefano

LUCIANO NAZZARO ha detto...

Ciao Stefano,
io non dico mai cose che non hanno nessuna base giuridica.
Se non so non parlo, quando parlo so.
Questo è l'art. 9 del CCNL 11/04/2008:
"Ai fini della progressione economica orizzontale, secondo la disciplina dell’art.5 del CCNL del 31.3.1999, il lavoratore deve essere in possesso del requisito di un periodo minimo di permanenza nella posizione economica in godimento pari a ventiquattro mesi".

Anonimo ha detto...

L'asino casca sui 24 mesi ovvio

Anonimo ha detto...

Caro Luciano,
per il buon senso e l'intelligenza che ti hanno sempre caratterizzato non ti sfuggirà quanto sia pericoloso avvicinarsi ulteriormente ai 24 mesi da cui è decorsa la precedente progressione orizzontale.
L'indizione di una nuova procedura di PEO è assolutamente prioritaria ma tu questo lo sai meglio di noi.
Buon lavoro e in bocca al lupo per la tua attività

Anonimo ha detto...

Alla faccia della meritocrazia.....non credo possiate escludere metà del personale da una procedura concorsuale.

Anonimo ha detto...

TU HAI AVUTO LA PROGRESSIONE POCHI MESI FA, CON TANTO DI ARRETRATI E VIENI A DIRE A NOI QUELLO CHE SI PUÒ FARE E QUELLO CHE NON SI PUÒ FARE !?!
Ringrazia Dio che non ti tengo a portata di mano altrimenti una faccia di paccheri non te la toglieva nessuno

PINUCCIO ha detto...

AL COLLEGA DELLE ORE 18,46 VOGLIO DIRE : MA NUN T'ABBUFF MAI? MAGARI SARAI UNO DI QUELLI CHE HA AVUTO I 100 PUNTI PERCHè LAVORA IN UNA SEGRETERIA.

RITIENITI GIA' FORTUNATO CHE L'HAI OTTENUTA LA PROGRESSIONE

Anonimo ha detto...

SEMBRA CHE STIA ARRIVANDO A TUTTI QUELLI CHE HANNO AVUTO LA PROGRESSIONE UN ATTO DI DIFFIDA A SEGUITO FORSE DI UN RICORSO. VERIFICARE SE E' VERITA'.

LUCIANO NAZZARO ha detto...

Nel caso di ricorsi avverso le graduatorie delle progressioni orizzontali è obbligatoria la comunicazione ai controinteressati. Per questo motivi vi viene notificato questo ricorso.

Anonimo ha detto...

OK. Grazie Luciano.

Anonimo ha detto...

Beata ingenuità,
c'è ancora chi crede ai concorsi e ai ricorsi ...

INVIO FILE