mercoledì 27 giugno 2012

RINVIO DELLA DELEGAZIONE TRATTANTE AL 10 LUGLIO

(clicca sull'immagine per ingrandirla)

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Come al solito caro Luciano, ogni qualvolta si deve discutere di qualcosa importante per noi, veniamo sistematicamente presi A PESCI IN FACCIA con la scusa delle improrogabili esigenze di servizio e lo spostamento a Luglio (o forse sarebbe meglio ad Agosto?)della Delegazione Trattante.

E' un atteggiamento che con tutta la franchezza e il rispetto possibile NON DOVREBBE ESSERE PIU' ACCETTABILE da parte delle OO.SS.

Enzo Esposito

P.S.: forse l'Assessore al Personale HA PAURA degli idonei alle progressioni verticali, che lo aspettano con una mazza in mano per paliarlo?

Luciano Nazzaro ha detto...

Caro Enzo, per quanto mi riguarda penso che hai perfettamente ragione.
Alla precedente delegazione trattante, che per giunta era anche di insediamento della nuova rsu, l'assessore non si è nemmeno fatto vedere.
Queste circostanze danno il segno di quanto si voglia lavorare per il personale regionale.
La cosa più brutta avviene quando, a fronte di questo genere di comportamenti, non puoi nemmeno alzarti ed andartene perché, per difendere il tuo orgoglio, faresti un danno a migliaia di persone.
Infatti, se avessimo abbandonato la scorsa delegazione trattante, per far capire che non possiamo essere trattati in questo modo, avremmo parallelamente impedito il pagamento dei 1.300 euro di produttività a luglio. E noi sappiamo fin troppo bene quanto questi soldi occorrano a tanti nostri colleghi e alle loro famiglie.
Puoi tuttavia immaginare quanto, come uomo prima che come sindacalista, ci si possa sentire una schifezza.
Sono queste considerazioni che mi fanno spingere per un riscatto di dignità, per un cambio di atteggiamento da parte del Sindacato.

INVIO FILE