giovedì 20 dicembre 2007

RILEVAMENTO AUTOMATICO DELLE PRESENZE

Riporto una comunicazione del Coordinatore dell'Area Personale, dott.ssa Paola Sabadin, indirizzata alle Organizzazioni Sindacali e ai componenti RSU, avente ad oggetto: Rilevamento automatico delle presenze...

"In relazione alla precedente comunicazione n. 1011251 del 27/11/2007, si informano le SS.LL che questa Amministrazione introdurrà, a breve, un sistema informatico di rilevazione delle presenze, mediante la registrazione dei dati su computer.
La definizione delle specifiche e la realizzazione di tale sistema sono il risultato della fattiva collaborazione tra questa Area e l'A.G.C. Ricerca Scientifica, la quale ha condiviso il progetto e sta predisponendo quanto necessario implementazione.
Il suddetto sistema non comporterà modifiche alla disciplina dell'orario di lavoro sino ad ora in vigore.
E' comunque garantito un periodo sperimentale durante il quale le vigenti procedure di rilevazione della presenza in servizio verranno ancora utilizzate in simultaneità con quelle nuove.
Di tale iniziativa verrà data ampia informazione ai dirigenti e al personale dipendente, fornendo adeguata documentazione contenente le istruzioni operative per l'utilizzo del sistema.
Si confida nella collaborazione delle SS.LL. nel sostenere l'iniziativa in oggetto, ormai resasi non più prorogabile anche alla luce delle disposizioni contenute nella legge finanziaria 2008 in corso di approvazione."

Nessun commento:

INVIO FILE