lunedì 6 giugno 2016

PROGRESSIONI ORIZZONTALI 2015: GRADUATORIA PROVVISORIA CAT. B - PASSAGGIO DA B6 A B7

Con decreto dirigenziale n. 2 del 30/05/2016, la D.G. per le Risorse Umane  - UOD 02 - ha approvato le graduatorie provvisorie per la CAT. B ai fini della progressione orizzontale con decorrenza 1 novembre 2015.
Di seguito la graduatoria provvisoria per il passaggio dalla CAT. B6 alla B7, per la quale i candidati vincitori sono pari a n. 98.
 

12 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Luciano,
Si sa niente del campo estivo ?
Uno dei pochi bonus per i dipendenti e che ha riscosso un buon successo ... sarebbe un peccato che l'Amministrazione scegliesse di abolirlo ...

Luciano Nazzaro ha detto...

Ci stanno lavorando. La compagna RSU della CGIL Rosi Stellato sta sul pezzo.

Anonimo ha detto...

stanno lavorando al bando (quindi prob. si farà) o stanno lavorando per convincere l'amministrazione (quindi siamo ancora in alto mare) ?

LUCIANO NAZZARO ha detto...

Stanno lavorando al bando.

Anonimo ha detto...

novità sulla produttività 2016??

Anonimo ha detto...

scusate cos'è sto campo estivo?

Anonimo ha detto...

Siamo a Giugno, una Domanda rilevante: come è la procedura per la produttività 2016 ?

Nessuno dice nulla! Normalmente si dovevano fare le schede, e a Luglio la liquidazione.

Anonimo ha detto...

La produttivita', le schede-E'meglio non far sapere al contadino come è buono il formaggio con le pere- BY ACKAB-

Anonimo ha detto...

questa però non l'ho capita ..
Lucià, come stanno le cose in merito alla produttività e al mese di Luglio ?
Ci dobbiamo aspettare sorprese ?

Grazie

Anonimo ha detto...

Caro Luciano, vorrei sapere quali sono le mosse che intende fare il sindacato in merito alla nota di Diasco che prevede la chiusura degli uffici periferici dell'agricoltura e quali sono le necessità lavorative impellenti all'ambiente e alla sanità che giustificano la mobilità coatta di tanto personale. Perchè non chiedete alla amministrazione di utilizzare per questi lavori il personale che viene dalla provincia e che in qualche modo deve essere allocato in regione? E ancora l'amministrazione De Luca deve dirvi come intentende svolgere la mole di lavoro necessaria all'espletamento amministrativo dei nuovi bandi del PSR se la maggior parte del personale qualificato allo scopo e con anni di esplerienza viene eliminato e destinato a svolgere nuovi incarichi? Dovete porre delle domande specifiche all'amministrazione ed esigere delle risposte. E poi come avviene l'allocazione del personale nei nuovi dipartimenti, per provincia di appartenenza o anche tra provincie limitrofi? Sono iscritto da anni a questo sindacato e vorrei che in qualche modo che esso mi dia delle risposte e che mi tuteli.

Luciano Nazzaro ha detto...

Caro collega,
ti posso garantire che stiamo facendo tutto il possibile per tutelare gli uffici periferici dell'agricoltura. Purtroppo viviamo una fase di scelte scellerate da parte dell'Amministrazione, che sta usando l'istituto della mobilità senza salvaguardare il funzionamento dei servizi coinvolti dalla sottrazione del proprio personale.
Lo abbiamo detto più volte all'Assessore ed al Capo Gabinetto del Presidente, con i quali sono ancora in corso momenti di confronto sindacale per cercare di correggere ciò che è stato fatto e si sta facendo.
Sul tema della chiusura dei Ce.S.A. sta inoltre partendo una nota indirizzata anche ai sindaci dei comuni della Campania, per trovare il coinvolgimento di tutta la politica nella difesa dei servizi sul territorio.

Luciano Nazzaro ha detto...

Per quanto riguarda la produttività 2016, è prevista la relativa Delegazione Trattante per il giorno 17 giugno.

INVIO FILE