venerdì 23 novembre 2012

RISPOSTA DELLA RSU ALLA NOTA DEL CAPODIPARTIMENTO VARRIALE SUL PERSONALE REGIONALE


6 commenti:

Anonimo ha detto...

scusa Luciano, visto che hai attivato lo spazio di download documenti, potresti metterci anche queste circolari che non "circolano" affatto, come per esempio questa di Varriale.
Sarebbe veramente un gran servizio reso ai dipendenti perchè diversamente da quanto si possa pensare ci sono dei Settori in cui il capo settore ritiene di dover indirizzare circolare ad alcuni e non a tutti secondo il suo illuminato discernimento e non di rado capita che proposte di corsi formativi (vedi ad es. Prot.Civile o similaria) o richieste di personale o altro non arrivano a tutti i dipendenti e io considero questo un grande scandalo silenzioso.
Grazie di tutto.

Anonimo ha detto...

Ben fatto. Sta cosa mi è piaciuta.

E' importante dare un preciso e chiaro segnale ai vertici (politici e dirigenziali) della Regione Campania.

Altrimenti "QUESTI" prendono il sopravvento.

E poi 5 capi dipartimento a 250.000 euro cadauno fanno un 1.250.000 euro cioè due miliardi e mezzo delle vecchie lire.

E ci parlano di sacrifici a noi che campiamo coni 1.300 euro al mese?
Ma non provono neanche vergogna?

Antonio

Luciano Nazzaro ha detto...

Mi sto attrezzando per poter inserire più documentazione possibile, circolari incluse.

Anonimo ha detto...

i 5 capi dipartimento sono sei mesi che percepiscono lo stipendio e cosa hanno prodotto?? nulla neanche una nota , tranne questa di Varriale, complimenti. Notiziamo la Corte dei Conti

Anonimo ha detto...

cosa si e' deciso sullo scorrimento delle graduatorie del concorso che scade a dicembre?

Anonimo ha detto...

Caro amico Luciano....secondo me è venuto il tempo di passare dalle informative, dai buoni propositi ai fatti.Infatti mentre noi dipendenti ci scambiamo preoccupazioni e proposte i capi dipartimento stanno pianificando il licenziamento di massa...ovvero l'attuazione della legge del governo Monti... cioè mettere in mobilità migliaia di noi dipendenti.
Il tutto mentre questi capi dipartimento percepiscono 15.000,00 euro al mese di STIPENDIO senza lavorare.Quindi propongo che la C.G.I.L. denunci questo sperpero alla CORTE DEI CONTI e far intervenire anche la trasmissione di SANTORO...così tutti gli ITALIANI si renderanno conto che mentre i nostri CAPI DIPARTIMENTO AFFERMANO CHE il personale deve essere ridotto e mandato in mobilità... LORO NOMINATI DALL'ALTO SI PAPPANO 15.000,00 AL MESE PER 3 ANNI.
P.S. SI DICE CHE ALCUNI DI QUESTI CAPI DIPARTIMENTO ABBIANO TRA NOI DIPENDENTI DELLA REG. CAMPANIA MOGLI NIPOTI E FRATELLI...MA VERRANNO ANCHE LORO MANDATI IN MOBILITA' O SI FARAì DI TUTTO PER NON LICENZIARLI........IN CONCLUSIONE BISOGNA VIGILARE E DENUNCIARE!!!!

INVIO FILE