mercoledì 7 maggio 2008

RINVIO DELEGAZIONE TRATTANTE

La Delegazione Trattante, inizialmente convocata per il giorno 9 maggio 2008, è stata rinviata a giovedì 15 maggio, ore 15.00, presso la sala Giunta ubicata al 3° piano di Palazzo S. Lucia.

10 commenti:

Anonimo ha detto...

solo per curiosità.... c'è la possibilità di assistere?

Luciano Nazzaro ha detto...

Penso di si

Herpes ha detto...

Anche io sono interessato a poter assistere alla riunione della Trattante di giovedì 15 p.v. E' possibile sapere se è aperta al "pubblico regionale"? Grazie.

Anonimo ha detto...

Che fine hanno fatto le PROGRESSIONI VERTICALI? PER QUALE MOTIVO NON VENGONO ANCORA FATTE, VISTO CHE DOVEVANO PARTIRE NEL 2002, ESATTAMENTE 7 ANNI FA?

Anonimo ha detto...

Nella riunione del 15 p.v. si parlerà anche di PROFILI PROFESSIONALI? Mi risulta che ci siano ancora dipendenti che stanno aspettando l'assegnazione di un profilo professionale da diversi anni.

Luciano Nazzaro ha detto...

Non so se le riunioni di delegazione trattante abbiano natura pubblica o privata. Il fatto che la riunione sia stata notificata soltanto a noi RSU (e neanchè per conoscenza al personale regionale) mi fa supporre che non siano incontri aperti al pubblico. Però della riunione è sicuramente redatto un processo verbale.

Luciano Nazzaro ha detto...

A mio giudizio le progressioni verticali non si fanno per un motivo molto semplice: in questo momento per noi risorse umane regionali non si sta facendo un bel niente, quindi nemmeno le progressioni verticali. Chiederò al dirigente competente che sia immediatamente riattivato questo procedimento.

Luciano Nazzaro ha detto...

Sarà sicuramente trattato anche il tema dei profili profesionali.

Anonimo ha detto...

Hai avuto notizie circa le progressioni verticali?
PS: sei sicuro che basti la tua sola richiesta per riattivare il percorso?

Luciano Nazzaro ha detto...

Circa le progressioni verticali, l'unica notizia certa di cui dispongo è che il Settore Reclutamento ha adottato i decreti di ammissione/esclusione alle selezioni (saranno pubblicati probabilmente sul prossimo BURC).
p.s. sono certo del contrario; tuttavia la mia richiesta si unisce a quella di tanti altri.

INVIO FILE