venerdì 12 ottobre 2007

RETRODATAZIONE ASSUNZIONE

Avrete sentito parlare di un'iniziativa tesa al recupero di alcuni mesi di anzianità di servizio:
noi "neoassunti" entrati con gli scaglioni successivi al primo (1 agosto 05) ipotizziamo la possibilità di "far retroagire" la nostra assunzione alla citata data. L'obiettivo è di recuperare quest'anzianità di servizio sotto i profili curricolare e pensionistico. La strada percorribile è, mio malgrado, quella legale. Una prima frugale consulenza ha dato speranza di successo, ma abbiamo bisogno di maggiori informazioni. A breve avrò un incontro con l'avvocato della UIL che dovrebbe darci un'opinione, libera da interessi venali, sulla fattibilità di questa causa. Vi chiedo però di collaborare, aiutandoci nella ricerca di materiale giuridico e di giurisprudenza che possa adattarsi al nostro caso. Documentiamoci tutti insieme e cerchiamo di vincere questa interessante partita.
Inoltre, io e Luca stiamo raccogliendo le adesioni di tutti i colleghi eventualmente interessati ad adire la via legale anche per capire, più o meno, il costo pro-capite.
Per ulteriori informazioni, per dare la propria adesione e per fornire il proprio apporto all'iniziativa potete contattare me o Luca Galantuomo. Grazie

Nessun commento:

INVIO FILE